DmC Devil May Cry uscita confermata per il 15 gennaio 2013

Home » Devil May Cry » DmC Devil May Cry uscita confermata per il 15 gennaio 2013

Il nuovo DmC: Devil May Cry di Capcom, sviluppato da Ninja Theory, non arriverà nei negozi nel corso di quest’anno, ma per poco… Capcom ha infatti annunciato ufficialmente che DmC: Devil May Cry uscirà il 15 gennaio 2013, in contemporanea negli Stati Uniti ed in Europa.

La data si riferisce alle versioni console PlayStation 3 e Xbox 360, mentre la versione PC di DmC arriverà in seguito in un periodo non ancora meglio precisato del 2013.


DmC: Devil May Cry proporrà un Dante rivisitato e molto diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere. Il protagonista di questo nuovo titolo sarà infatti un Dante giovane, mentre l’ambientazione sarà il mondo moderno. Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno affermato che vogliono dare una rinfrescata al personaggio di Dante, non a caso tra le sue armi compariranno anche una falce ed un’ascia oltre alle classiche spada e pistola.

DEVIL MAY CRY HD COLLECTION

Ninja Theory si è già fatta conoscere per altri giochi action in questa generazione. Lo studio ha creato per esempio l’esclusiva PS3 Heavenly Sword e poi anche Enslaved: Odyssey to the West. Lo studio in questo periodo ha anche abbandonato il vecchio nome di Just Add Monsters, usato in passato per produrre Kung Fu Chaos per l’originale Xbox.

Lascia un commento