Beyond Good & Evil 2 sulle console next-gen?

Home » Beyond Good & Evil 2 sulle console next-gen?

Michel Ancel nel corso di un’intervista ha affermato che Beyond Good & Evil 2 è un progetto ancora attivo ma quasi sicuramente arriverà solamente sulle console di prossima generazione quindi fra un bel po’ di tempo.

Secondo quanto dichiarato dal game designer durante il Toulouse Game Show, il progetto si trova in una fase di creazione attiva, gli sviluppatori in questo momento stanno lavorando solamente sul gioco cercando di realizzarlo nel miglior modo possibile.


Ancel sostiene che indicare le console su cui uscirà il titolo creerebbe solamente distrazione all’interno del team di sviluppo quindi per il momento ufficialmente non si sa ancora su che piattaforme arriverà il seguito di Beyond Good & Evil. Ancel ha però affermato che si tratta di un progetto molto ambizioso che necessita delle migliori tecnologie per essere concretizzato, di hardware all’altezza. Ancel non ha voluto parlare nemmeno del 2013 come possibile data di uscita.

BEYOND GOOD & EVIL HD

Il designer ha svelato che il concept per Beyond Good & Evil 2 era nato già prima della realizzazione di Mirror’s Edge e comunque ha rivelato che non sarà usata la visuale in prima persona. Il tipo di gameplay dovrebbe essere invece più simile a quello dei vari Prince of Persia e Assassin’s Creed. Beyond Good & Evil 2 dovrebbe inoltre proporre una telecamera dinamica per aumentare il realismo delle riprese che seguiranno Jade.

Lascia un commento