Call of Duty su PS Vita in autunno 2012

Home » Call of Duty » Call of Duty su PS Vita in autunno 2012

Call of Duty per PlayStation Vita arriverà nell’autunno di quest’anno, questo secondo quanto dichiarato da Guy Longworth, Sony senior vice president del marketing PlayStation, nel corso di un’intervista al sito Gametrailers.

Longworth non è ovviamente entrato nei dettagli del nuovo capitolo della famosa serie di sparatutto per la nuova console portatile Sony, rivelando solamente stanno ancora lavorando al progetto.


Activision non ha ancora fatto sapere chi svilupperà il nuovo titolo, non ha nemmeno fatto sapere se Call of Duty per PS Vita sarà un porting di un capitolo già uscito su console fisse oppure se si tratterà di un gioco completamente nuovo.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3

Sempre secondo quanto dichiarato dal membro di Sony nel corso dell’intervista, secondo la casa giapponese Call of Duty per Vita sarà un titolo fondamentale per la nuova console.

Se la data d’uscita del prossimo autunno verrà rispettata, Call of Duty su PS Vita arriverà nel classico periodo dei CoD, che solitamente escono tra ottobre e la metà di novembre ogni anno fin dal lancio del primo capitolo nell’ormai lontano 2003.

PS VITA USCITA

Nel mese di novembre scorso Activision confermò che un nuovo titolo di Call of Duty sarebbe arrivato nel corso del 2012. Gli ultimi rumors suggeriscono che questo titolo sarà Call of Duty Black Ops 2, anche se ufficialmente il publisher non ha ancora dichiarato nulla a riguardo.

Lascia un commento