Red Dead Redemption 2 online. Arriva la versione Beta con superaggiornamento

di Enrico Cantone Commenta

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, il multiplayer nato dal film western di Rockstar, aggiorna la sua open Beta per la versione online. La Beta non era stata fortunata, a causa di alcuni problemi, e dallo scorso novembre, dopo il lancio, aveva visto calare i player.

Arriva ora un mega aggiornamento per risolvere i problemi nella versione online, con nuove missioni, attività di Free Roam e molto altro per il gioco Online su PS4 e Xbox One. Altri aggiornamenti saranno rilasciati in settimana.

Le novità

Le novità più succose sono le nuove missioni di Land of Opportunities, con variabili a seconda di come va la storia. Per la via Gunslinger la sfida sarà contro la banda di Del Lobos e al fianco di Marshall Davies per aiutare la città di Valentine. Nuove rapine e nuovi crimini saranno compiuti da Samson Finch. Alla fine, tutti arriveranno a Blackwater.

Poi ci saranno nuovi personaggi e nuove missioni per la Free Roam, e tre nuovi concorsi Posse Versus.

Tra le sorprese anche una nuova modalità Showdown, e i tavoli da poker in alcune città, con la sfida agli altri players. Questa settimana in arrivo anche nuovi stili di gioco Offensive e Defensive per la personalizzazione del gioco online. Il Defensive consente di evitare inutili scontri e preferire l’esplorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>