Video Games Show – It’s time to play! si terrà a Catania dal 12 al 13 maggio 2012

Home » Video Games Show – It’s time to play! si terrà a Catania dal 12 al 13 maggio 2012


L’evento Video Games Show – It’s Time to Play si terrà nel corso della due giorni 12-13 maggio nella località italiana di Catania.
Si tratta di un’inedita manifestazione che riguarda il settore video ludico e che permette agli appassionati di passare due giorni totalmente immersi nel mondo dei videogames.

AGGIORNAMENTO 1.67 PER LA PS VITA

GOD OF WAR 4, VICINO L’ANNUNCIO UFFICIALE?
Tra le più importanti attrazioni e novità che accompagneranno questa prima edizione dell’interessante evento, troviamo il fatto che presenzierà anche la Nissan GT Academy: si tratta, proprio per tale ragione ,di un’opportunità da cogliere al volo per tutti gli appassionati di videogiochi che si trovano al sud Italia e che possono provare a partecipare al torneo per piloti virtuali di GT 5.

L’evento Video Games Show è stato in grado di ospitare una delle tre tappe che affronterà la Nissan GT Academy: ecco spiegato il motivo per cui, come abbiamo descritto in precedenza, gli appassionati potranno cimentarsi nel torneo di Gran Turismo 5 ufficiale targato Sony e chi risulterà vincitore alla fine della manifestazione potrà partecipare alla vera e propria 24 ore di Dubai.

Saranno i locali della Vecchia Dogana a fare da cornice alla manifestazione che riguarda il mondo video ludico Video Games Show, che inizierà sabato 12 maggio e terminerà nella serata della giornata successiva, domenica 13 maggio.
La prima edizione del Video Games Show – It’s time to play, potrà svolgersi anche grazie all’importante collaborazione con Konoha Shoo, Open Games, Quark ADV e Sony Computer Entertainment Italia. Nella due giorni di divertimento a Catania ci sarà la possibilità, per gli appassionati di questo modo, di partecipare a diverse iniziative proprio legate ai videogames, che offriranno tanti premi e gadget.

Lascia un commento