Mass Effect 3 co-op per quattro giocatori

di redazione 1

Dovrebbe debuttare il multiplayer in Mass Effect 3...

Come riportato dal sito Eurogamer, è molto probabile che Mass Effect 3 avrà una modalità co-op a quattro giocatori.

Secondo quanto appreso da Eurogamer, questa modalità co-operativa fino a quattro giocatori sarà una modalità a sè e proporrà anche degli elementi competitivi.

La co-op non dovrebbe avere nulla a che fare invece con la classica modalità a giocatore singolo, quindi non influenzerà la storia di Mass Effect 3.

Secondo i rumors online la modalità co-op di ME3 si avvicinerà molto nella sostanza ad una modalità Orda, in stile Gears of War per intenderci, dove l’obiettivo dei giocatori è quello di uccidere le orde di nemici che si fanno incontro.

Un’altra fonte aveva invece detto che BioWare Montreal era al lavoro su un’esperienza unicamente multiplayer per Mass Effect, ma non sembra essere questo il caso. A quanto pare la modalità co-op sarà un’aggiunta al classico gioco.

La scorsa settimana all’E3 2011, il co-fondatore di BioWare, Ray Muzyka, ha detto sempre ad Eurogamer: “Non abbiamo mai parlato di modalità multiplayer nella serie Mass Effect, però stiamo esplorando il multiplayer in altri nostri giochi. E’ sempre un’idea interessante a cui noi prestiamo attenzione. In sostanza, non abbiamo nulla da annunciare per ora, ma siamo interessati all’idea del multiplayer in Mass Effect“.

Solamente il mese scorso BioWare ha rimandato l’uscita del gioco, che era prevista in precedenza per il periodo natalizio. Mass Effect 3 arriverà il 6 marzo 2012 in contemporanea in tutto il mondo, per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>