Mass Effect 3 multiplayer confermato

di redazione Commenta

Svelati i dettagli della co-op di Mass Effect 3...

Bioware ha confermato ufficialmente che Mass Effect 3 avrà una modalità multiplayer, di cui si vociferava ormai da diversi mesi. Sul forum di Bioware, Chris Priestly, il community coordinator della software house, ha svelato i primi dettagli del multiplayer di ME3.

Secondo quanto scritto da Priestly, il giocatore potrà scegliere tra una grande varietà di razze e classi, e combinare armi, poteri ed abilità per liberare insieme agli amici i territori chiave sotto il controllo nemico.


Come avrete intuito quindi la modalità multiplayer di Mass Effect 3 non sarà competitiva, infatti sarà presente “solamente” la modalità co-op, fino a 4 giocatori. Lo stesso Priestly ha detto che le missioni in co-op andranno ad influenzare la storia nel single player, di fatto la co-op sarà una via alternativa per arrivare all’obiettivo finale.

MASS EFFECT 3

La modalità co-op dovrebbe prendere il nome di Mass Effect 3: Galaxy At War, inoltre come sottolineato da Priestly, la co-op sarà completamente opzionale, vuol dire che la completa esperienza di ME3 sarà disponibile anche giocando solamente la modalità in singolo. Nella modalità co-op i giocatori non useranno personaggi della storia, ma ognuno dovrà creare un proprio personaggio.

MASS EFFECT 2 TRUCCHI

L’uscita nei negozi di Mass Effect 3 è prevista per il 6 marzo 2012. Il gioco arriverà in contemporanea per Xbox 360, PlayStation 3 e PC su tutti i territori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>