Shadowrun Returns sarà rilasciato a giugno 2013

Home » Shadowrun Returns » Shadowrun Returns sarà rilasciato a giugno 2013

Harebrained Schemes ha annunciato ufficialmente che Shadowrun Returns sarà rilasciato durante il prossimo mese di giugno 2013. Il gioco sarà distribuito in digitale tramite Steam e l’editor di gioco proporrà il supporto a Steam Workshop.


Tutti i sostenitori del progetto Shadowrun Returns su Kickstarter riceveranno una chiave di Steam per scaricare gratuitamente Shadowrun Returns. Per gli utenti che non vorranno usare Steam ci sarà anche un’altra soluzione: Harebrained Games renderà disponibile una versione DRM free sul proprio sito ufficiale. Tuttavia questa versione non supporterà i contenuti creati dagli utenti e nemmeno i DLC futuri del gioco, tra cui anche la prima espansione Berlin.

I pre-order saranno disponibili su Steam a partire dal 29 aprile, mentre fino al 28 aprile sarà possibile prenotare la Collector’s Edition da 75 dollari sul sito web ufficiale di Harebrained Schemes. Sul sito è disponibile anche una Deluxe Edition da 30 dollari che include il download della colonna sonora ufficiale del gioco ed una antologia in PDF di Shadowrun Returns. Il prezzo per il pre-order della versione standard è di 15 dollari. Harebrained Schemes ha annunciato che la versione Linux sarà rilasciata dopo le versioni Windows e Mac.

CONTROLLARE REQUISITI GIOCHI PC

La campagna Kickstarter di Shadowrun Returns è iniziata con l’obiettivo di 400.000 dollari nell’aprile del 2012, e si è conclusa un mese dopo avendo raccolto 1.836.447 dollari, da addirittura 36.276 sostenitori. Questo gioco di ruolo isometrico prende ispirazione dall’omonimo gioco da tavolo Shadowrun, ed è anche supervisionato dal creatore Jordan Weisman.

In futuro Shadowrun Returns potrebbe anche essere reso disponibile per dispositivi portatili, in particolare per iPad e tablet Android.

Lascia un commento