Tales of Xillia 2 confermato per l’Europa

di Alessandro Bombardieri Commenta

Namco Bandai ha confermato ufficialmente sulla propria pagina Facebook ufficiale che Tales of Xillia 2 arriverà anche nel Vecchio Continente (ed in America) nel corso del 2014. Chiaramente non esistono ancora date di uscita nemmeno generiche, dal momento che da noi deve ancora uscire pure il primo capitolo.


Il primo Tales of Xillia uscirà il prossimo 9 agosto 2013 in Occidente in esclusiva PS3, ma in Italia sarà disponibile già dall’8 agosto; sarà anche disponibile una speciale Collector edition dal prezzo di 99,99 euro. La Collector edition conterrà il gioco, un’esclusiva figurine di Milla Maxwell da 21.5 cm (base inclusa), un artbook di 100 pagine con artwork originali del team di sviluppo e la colonna sonora originale del gioco. Inoltre chi prenoterà la Collector edition riceverà gratuitamente anche il codice per scaricare un DLC che include skin per i personaggi di Jude e Milla oltre a un tema per i menu PS3. La versione ‘day one’ sarà acquistabile solamente presso rivenditori selezionati e senza alcun sovrapprezzo rispetto alla versione standard, proporrà anche colonna sonora e artbook.

TALES OF XILLIA

È in arrivo inoltre anche Tales of Symphonia Chronicles, la versione per l’Occidente di Tales of Symphonia Unisonant Pack, un bundle che unisce il primo ed il secondo capitolo della serie Tales of Symphonia, che ha debuttato dieci anni fa su Nintendo GameCube. In Tales of Symphonia Chronicles saranno presenti l’originale Tales of Symphonia e anche Tales of Symphonia: Dawn of the New World. Rispetto alle versioni originali, i giochi saranno rimasterizzati in alta definizione inoltre saranno aggiunte alcune nuove caratteristiche come per esempio nuovi dialoghi e aggiornamenti per la soundtrack. Tales of Symphonia Chronicles sarà un’esclusiva PlayStation 3 e sarà disponibile dal prossimo 10 ottobre in Giappone, mentre in USA ed Europa dovrebbe arrivare solamente all’inizio del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>