Football Manager 2011 iPad disponibile

di Alessandro Bombardieri Commenta

È finalmente disponibile Football Manager 2011 per iPad...

Sega ha da poco annunciato la disponibilità di Football Manager 2011 anche per iPad. Il famoso gestionale di calcio, già disponibile per diverse piattaforme come PC, PSP e iOS, arriva adesso anche sul tablet di Apple.

Il gioco include 11 nazioni diverse, per un totale di 34 campionati.

Sega ha dichiarato che è presente un sistema di tattica facile da usare, allenamenti dei giocatori, integrazione via Twitter, tutorial e molto altro…

È presente nel gioco anche una funzione chiamata car/stadium finder, che permette di trovare parcheggi, indicazioni e quanto altro per raggiungere gli stadi di Inghilterra, Scozia, Francia, Italia, Germania e Spagna.

Tutti i dati di FM 2011 per iPad sono aggiornati con i trasferimenti del calciomercato di gennaio. Comunque come sempre, si potrà anche scegliere di iniziare una carriera all’inizio della stagione, con i trasferimenti alla data corretta.

Per quelli che hanno già il gioco per iPhone o iPod, è disponibile un aggiornamento gratuito alla versione iPad, che è di fatto una applicazione universale.

Football Manager 2011 è disponibile su App Store a 9,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>