Real Racing 2 su Mac App Store

di Gtuzzi Commenta

Spesso non c’è davvero niente di meglio, per gli appassionati delle quattro ruote, di potersi divertire giocando ad un videogame di auto.
Ovviamente, il massimo del divertimento si può ottenere solamente dopo aver acquistato un volante: in questo caso, le sensazioni saranno praticamente le stesse di chi si trova all’interno del circuito o, almeno, si potranno avvicinare molto.


Per tutti gli utenti che posseggono un iPhone o un pc targato Mac, allora la sorpresa per questo inizio di nuovo anno è rappresentata dalla possibilità di giocare a Real Racing 2, ovvero uno di quei videogame che negli ultimi tempi sono entrati a far parte del novero dei giochi acquistabili anche all’interno del Mac App Store.

Un gioco di corse che aveva ottenuto già un buon successo in precedenza, ma che l’arrivo sui dispositivi Apple ha provveduto a contribuire notevolmente, in particolar modo per l’opportunità di portare a termine il collegamento, tramite WiFi, con l’iPhone e di poter utilizzare il proprio cellulare alla stregua di un controller con tanto di sensore di movimento.

Real Racing 2 può vantare la presenza di ben trenta vetture ufficiali, tra cui spiccano certamente la brillantezza della Ford Shelby Mustang GT500 o la Nissan GT-R o, ancora, la McLaren MP4-12C.

Tra le differenti modalità in cui l’utente si potrà cimentare, vale la pena spendere due parole per la modalità carriera, in cui ovviamente si dovrà lottare dai bassifondi per emergere come uno dei migliori piloti del mondo.

Real Racing 2 si può tranquillamente acquistare sul Mac App Store ed ha un costo pari a 10,49 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>