Temple Run finalmente disponibile per Android

di redazione Commenta

Temple Run arriva su Google Play.

Finalmente è sbarcato anche su Google Play il gioco Temple Run, sviluppato da Imangi Studios, capace di arrivare già a diversi milioni di download su App Store di Apple.

Da tempo gli utenti Android chiedevano a gran voce la conversione di Temple Run anche per i dispositivi del robottino verde e finalmente sono stati accontentati. In questo periodo di attesa Google Play si era riempito di applicazioni fasulle a conferma della grande attesa nata attorno al gioco.


È facile prevedere che Temple Run ripeterà il successo ottenuto su iOS anche su Android, soprattutto visto che il gioco è completamente gratis, su entrambe le piattaforme.

TEMPLE RUN TRUCCHI

In Temple Run l’obiettivo del giocatore è quello di scappare dal tempio, correndo ed eseguendo mosse come salti, scivolate e così via. I controlli del gioco sono molto facili da usare ed immediati, si può rafforzare il personaggio tramite potenziamenti, si può giocare usando fino a 7 personaggi differenti e si possono usare poteri incredibili.

I MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID

Tutte le recensioni del gioco sono molto positive e parlano di un titolo divertentissimo che vi farà perdere ore ed ore. Cosa state aspettando quindi? Come sempre il gioco può essere scaricato da Google Play…

Download Temple Run per Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>