Guild Wars 2 Collector’s Edition annunciata

Home » Guild Wars 2 » Guild Wars 2 Collector’s Edition annunciata

NCsoft ha presentato l’edizione da collezione per Guild Wars 2, l’attesissimo MMORPG fantasy sviluppato da ArenaNet che dovrebbe uscire proprio quest’anno.

La Collector’s Edition di Guild Wars 2 contiene molti oggetti interessanti ed anche degli oggetti da usare in-game, oltre ovviamente al disco del gioco.


Ecco cosa è compreso all’intero dell’edizione per collezionisti:
– Una statuetta di 25 cm con dettagli dipinti a mano del “guerriero Rytlock Brimstone che impugna la sua caratteristica spada infuocata”
– Una cornice personalizzabile con 5 stampe di Guild Wars 2 realizzate da “artisti di fama mondiale”
– Il libro rilegato di 112 pagine “Making of Guild Wars 2”
– Il CD “Best of Guild Wars 2 Soundtrack” con il meglio della colonna sonora del gioco composta da Jeremy Soule
– 5 oggetti virtuali, tra cui il Mistfire Wolf, che combatterà al fianco del personaggio, e Rytlock in miniatura che lo accompagnerà nelle sue avventure in giro per Tyria

GUILD WARS 2 USCITA

Il prezzo di vendita consigliato per l’Europa della Collector’s Edition è di 149,99 euro, inoltre è stata anche annunciata una versione Digital Deluxe a 74,99 euro di cui però non si conoscono ancora i dettagli. Infine la versione standard ha un prezzo consigliato di 54,99 euro.

NCsoft ha inoltre fatto sapere che chi effettuerà il pre-order dal 10 aprile presso rivenditori che partecipano all’iniziativa potrà accedere al gioco un giorno prima dell’uscita e partecipare ai beta weekend.

Lascia un commento