Guild Wars 2 data uscita 2012

Home » Guild Wars 2 data uscita 2012

Finalmente dopo anni ed anni di annunci, date ufficiali e rinvii sembra finalmente essere tutto pronto per l’uscita di Guild Wars 2 per PC.

Il gioco inizialmente fu annunciato nel 2007 e fu poi stabilita l’uscita per il 2011. Oggi ArenaNet ha fornito una nuova indicazione su quella che ormai dovrebbe essere la data definitiva.


Guild Wars 2 dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi entro la fine del 2012. In un nuovo post sul blog di ArenaNet il fondatore della compagnia e presidente Mike O’Brien ha detto: “È stata un’incredibile avventura negli ultimi cinque anni… Quest’anno i semi di questo lavoro dovrebbero dare i loro frutti.”

Stando a quanto scritto da O’Brien ArenaNet inizierà ad invitare i giocatori a prendere parte ad una beta chiusa per il gioco che prenderà il via nel mese di febbraio mentre da marzo-aprile si dovrebbe passare alla Open Beta.

Guild Wars 2 mette il giocatore in un mondo fantasy persistente che è guidato da diversi eventi dinamici. Quando Guild Wars 2 arriverà alla fine dell’anno i giocatori dovranno pagare solamente un’iscrizione iniziale ma non è previsto un abbonamento per continuare a giocare come succede per la maggior parte dei MMORPG.

GUILD WARS 2 COLLECTOR’S EDITION

Lascia un commento