Marvel Heroes uscita fissata per il 4 luglio 2013

Home » Marvel Heroes uscita fissata per il 4 luglio 2013

Marvel Heroes, il MMORPG (Massively multiplayer online role-playing game) free to play in sviluppo presso gli studi di Gazillion Entertainment sotto Secret Identity Studios, farà il suo debutto ufficiale il prossimo 4 luglio 2013 in esclusiva su PC Windows.


Il gioco, che si trova attualmente in una fase di beta chiusa, arriverà in seguito anche nella versione per Mac, tuttavia per questa versione non è ancora stata comunicata la data di release.

I giocatori che opteranno per Marvel Heroes Founders Program riceveranno accesso al gioco completo una settimana prima della sua uscita, ossia il 28 maggio 2013. Il Founders Program consente l’accesso immediato alla beta chiusa e richiede l’acquisto da parte dei giocatori di diversi pacchetti che includono combinazioni di Iron Man, Deadpool, Wolverine, Human Torch, Spider-Man, Ms Marvel, Thor, Captain America, Cable, Cyclops, Black Panther, Colossus, Jean Grey, Hulk, e The Punisher. È disponibile per l’acquisto anche Rocket Raccoon, con prezzi che partono da 15.99 euro.

LEGO MARVEL SUPER HEROES

Marvel Heroes, in origine conosciuto come Marvel Universe Online e Marvel Universe, sarà un gioco simile a Marvel Super Hero Squad Online. Il lead writer del gioco è Brian Michael Bendis, che ha scritto molti fumetti per la Marvel. La trama si concentrerà sul cattivo Doctor Doom e su vari supereroi Marvel. Il gameplay sarà molto simile a quello degli RPG action come Diablo e Diablo II, saranno presenti le micro transazioni ma non sarà necessario spendere soldi per poter prendere parte al gioco, inoltre la modalità single player proporrà anche delle missioni secondarie.

Lascia un commento