Call Of Duty: Modern Warfare 3: svelate le date di uscita delle mappe

Home » Call of Duty Modern Warfare 3 » Call Of Duty: Modern Warfare 3: svelate le date di uscita delle mappe

Call Of Duty è stato, fin dalla sua nascita, uno dei titoli che hanno maggiormente riscosso successo all’interno del genere degli sparatutto in prima persona.
Questo franchise è stato sviluppato in un’ambientazione di guerra ed è prodotto da Activision: i dati delle vendite registrate nel corso degli anni sono stati decisamente importanti e rispecchiano l’enorme affetto che gli appassionati nutrono verso questa serie di videogiochi e, allo stesso tempo, anche il grande rispetto che può vantare Cod in questo mondo.



CALL OF DUTY SU PS VITA IN AUTUNNO 2012
Call Of Duty Modern Warfare 3 rappresenta l’ultimo titolo della serie che è stato lanciato sul mercato: si tratta di un videogioco che è stato prodotto da Infinity Ward e Sledgehammer Games: la collaborazione tra le due software house ha previsto come obiettivo quello di conservare le tradizioni del franchise, rendendolo sempre più interessante e coinvolgente.
NUOVO PACCHETTO DLC PER MODERN WARFARE 3

Negli ultimi tempi, inoltre, la possibilità per i giocatori di effettuare il download di un gran numero di contenuti integrativi ha permesso di estendere la modalità multiplayer in modo esponenziale.
Come molti giocatori sono a conoscenza, l’intero pacchetto di contenuti scaricabili è già stato rilasciato per gli utenti Premium che hanno sottoscritto un abbonamento con il servizio Call Of Duty Elite relativo alla piattaforma di Xbox 360 online.

Ecco, però, che Activision ha provveduto a comunicare in via ufficiale la data in cui faranno il proprio esordio sia la mappa Overwatch che tutti gli altri DLC per gli utenti Premium PS3. La nuova mappa Overwatch verrà lanciata sul mercato a partire dal prossimo 29 marzo, invece la mappa definita Black Box verrà proposta insieme alle missioni Spec Ops Black Ice e Negotiator solo per la console PS3 il prossimo 12 aprile.

Lascia un commento