Metal Gear Solid 5 arriverà non prima di aprile del 2013?

Home » konami » Metal Gear Solid 5 arriverà non prima di aprile del 2013?

Metal Gear Solid rappresenta, senza ombra di dubbio, una delle saghe maggiormente diffuse ed apprezzate in tutto l’universo dei videogiochi.
Una saga che è stata realizzata per la mano di uno dei più importanti designer di videogiochi: ci stiamo riferendo a Hideo Kojima che, durante la sua esperienza lavorativa, ha accumulato premi e riconoscimenti un po’ in ogni parte del mondo, grazie alla sua genialità.
Metal Gear Solid HD Collection uscirà anche per PS Vita


Nuovo trailer Metal Gear Solid: Snake Eater 3D
La trama sempre avvincente e di successo ha contribuito a mantenere alta l’attenzione nei confronti dei nuovi titoli della saga di Metal Gear Solid che sono usciti nel corso del tempo, al punto che il rilascio di ciascun episodio è sempre stato vissuto con grande attesa da parte dei giocatori.
Dopo che è stato rilasciato il quarto titolo della saga, sono ormai numerose e sempre più frequenti le indiscrezioni che riguardano un nuovo capitolo, il quinto.
Metal Gear Solid HD Collection Peace Walker costumi sbloccabili

In particolar modo negli ultimi mesi, non hanno fatto altro che susseguirsi voci e novità che confermavano o smentivano tale ipotesi.
In realtà è stato lo stesso ideatore della saga, Hideo Kojima, a confermare in via ufficiale come il quinto capitolo della saga verrà prima o poi alla luce: questo è successo negli ultimi mesi, ma da pochi giorni sono giunti ulteriori ed importanti novità.
Metal Gear Solid Snake Eater 3D uscita europea l’8 marzo

In poche parole, da diverse fonti si prevede che la Konami non pubblicherà alcun nuovo titolo per la saga di Metal Gear Solid fino all’inizio dell’anno fiscale 2014: in pratica, il quinto capitolo della serie non verrà rilasciato prima di aprile del prossimo anno.
Per il momento, in attesa di altri aggiornamenti, gli appassionati della saga di MGS potranno godersi nei prossimi mesi l’uscita dello spin-off per PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento