Virtua Fighter 5 Final Showdown uscita fissata per il 5 giugno

Home » Virtua Fighter 5 Final Showdown uscita fissata per il 5 giugno

Sono passati 5 anni dal debutto dell’ultimo gioco di Virtua Fighter su console, l’attesa per un nuovo titolo nella saga terminerà il mese prossimo.

Sega ha annunciato ufficialmente Virtua Fighter 5 Final Showdown arriverà su PlayStation Network il prossimo 5 giugno (in Europa un giorno dopo) e su Xbox Live il 6 giugno.


Questo nuovo picchiaduro 3D, venduto separatamente dal gioco originale Virtua Fighter 5, avrà un prezzo di 12.99 euro su PlayStation Network e di 1.200 MP su Xbox Live.

Il gioco viene descritto da Sega come un aggiornamento ed un’espansione dell’originale. Oltre a nuove modalità, arene e oggetti dei personaggi personalizzabili, saranno aggiunti anche due nuovi combattenti al roster di VF5. Tornerà il lottatore di sumo Taka-Arashi da Virtua Fighter 3 e debutterà Jean Kujo.

TEKKEN TAG TOURNAMENT 2

Virtua Fighter 5 Final Showdown proporrà anche la componente multiplayer, ma sarà anche presente una nuova modalità single player dove il giocatore dovrà vedersela con eserciti di nemici. Sega inoltre ha confermato l’intenzione di proporre già al lancio una serie di DLC a pagamento per personalizzare l’aspetto dei 19 combattenti disponibili in-game.

Lascia un commento