Ultimo trailer ufficiale Final Fantasy XIII

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questo sarà l'ultimo video di Square prima del rilascio ufficiale del gioco...

Solamente pochi giorni fa Square Enix annunciò la data ufficiale del lancio per l’Europa di Final Fantasy XIII, che arriverà da noi nel Vecchio Continente il 9 marzo del 2010.

In seguito a quell’annuncio, molto atteso dai fan, la storica software house che sta dietro alla saga di Final Fantasy dichiarò che sarebbe arrivato un ultimo trailer nei giorni a seguire, trailer che ora è possibile visionare online.

Questo sarà l’ultimo video di Square prima del rilascio ufficiale del gioco, che in Giappone avverrà già il 17 dicembre prossimo.

Come saprete orma tutto il gioco ha subito notevoli ritardi, a causa soprattutto della conversione per Xbox 360, che ospita così uno dei giochi da sempre simbolo della concorrenza Sony, ma che per Square rappresenterà una nuova fonte di guadagni.

E’ bene sottolineare comunque per curiosità che in Giappone il gioco sarà commercializzato solo nella versione PlayStation, infatti nel Paese del Sol Levante la console di casa Microsoft non gode di molta attenzione.

Per ingannare l’attesa potete anche visionare il bel sito allestito da Square Enix all’indirizzo http://www.square-enix.co.jp/fabula/ff13.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>