PlayStation 4 giochi al lancio confermati

Home » playstation 4 » PlayStation 4 giochi al lancio confermati

Nel corso della conferenza Sony dell’E3 2013, il colosso nipponico ha svelato tanti nuovi particolari sulla console PlayStation 4, come visto nel precedente articolo, ma ovviamente si è parlato anche di giochi.


DriveClub, Killzone: Shadow Fall e Knack sono stati confermati come titoli di lancio per la console, invece Infamous: Second Son è atteso per il primo trimestre del 2014. Sono stati annunciati come esclusiva PS4 The Order 1886, nuovo titolo sviluppato Ready At Dawn e Sony Santa Monica ambientato nella Londra vittoriana e The Elder Scrolls Online, che arriverà in esclusiva console su PS4.

Sono stati annunciati come esclusiva PS4 anche i seguenti giochi Indie:
SuperGiant Games – Transistor
Klei Entertainment – Don’t Starve
Tribute Games – Mercenary Kings,
Young Horses – Octodad
Switchblade MOnkeys – Secret Ponchos
RagTag Studios – Ray’s the Dead
Red Barrells – Outlast
Oddworld Inhabitants – Oddworld: Abe’s Oddysee New N’ Tasty!
17bit Games – Galak-Z: The Dimensional

Sono poi stati annunciati dei contenuti extra per le versioni PS4 di Assassin’s Creed 4 (Aveline), Diablo 3 (contenuti da Uncharted, Journey e altri titoli Sony), Watch Dogs (quattro missioni extra e nuovi costumi), Destiny di Bungie e Mad Max di Avalanche Studios (Road Warrior). Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts 3 per PS4, Final Fantasy XV (nuovo nome di Final Fantasy Versus XIII) e la versione PlayStation 4 di Final Fantasy XIV Online, mentre non ci sono troppi dettagli su The Dark Sorcerer, tech demo per PS4 di Quantic Dream.

Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che PS4 in Europa costerà 399 euro, permetterà di utilizzare giochi usati e richiederà l’abbonamento al PS Plus per poter giocare online.

Lascia un commento