PS4 esordio in Europa rimandato al 2014?

Home » ps4 » PS4 esordio in Europa rimandato al 2014?


Nel corso della conferenza che è stata tenuta da Sony pochi giorni fa, in cui sono stati svelati diversi titoli che verranno sviluppati per la console di nuova generazione PS4.
Per il momento, però, il colosso nipponico Sony ha preso la decisione di non svelare la nuova console, ma si è limitato a presentare al pubblico il nuovo Dualshock 4, che è stato sviluppato grazie ad un pannello touch, con dei tasti aggiuntivi ed un led che va ad illuminarsi in relazione agli accadimenti che avvengono durante il percorso di gioco.

XBOX 720 SARA’ ANNUNCIATA IN APRILE?
Nel corso di questa conferenza che è stata organizzata da Sony, il colosso nipponico ha voluto sottolineare come questa console di nuova generazione verrà offerta nel corso delle festività di Natale 2013, ma non ha voluto rendere noto in quali paesi sarà effettiva tale data di release.
Il portale di informazione MCV, discutendo durante un’intervista con Jim Ryan di Sony Computer Entertaiment Europe, ha voluto sostenere il fatto che Sony non abbia voluto entrare nel dettaglio se la data di fine 2013 sia da attribuire anche al mercato europeo: proprio per questa ragine, per il momento, non è possibile sicuramente avere certezze a riguardo ed ogni considerazione si deve fermare nel campo delle ipotesi.

TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI

Proviamo ad ipotizzare però, come avviene di solito, che la data di release si riferisca prima al mercato giapponese e poi a tutti gli altri, anche se certamente non si può escludere il fatto che Sony voglia distribuire la console di nuova generazione nello stesso periodo anche nel Vecchio Continente.

Lascia un commento