PlayStation Plus luglio 2014

Home » PlayStation Plus » PlayStation Plus luglio 2014

Sul blog ufficiale PlayStation sono stati svelati quelli che saranno i giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus nel prossimo mese di luglio 2014. Come succederà sempre d’ora in poi, saranno messi a disposizione degli abbonati 2 titoli PS4, 2 titoli PS3 e 2 giochi PS Vita.

La prima novità del mese per PS4 è il platform dall’azione frenetica TowerFall Ascension, che quest’anno ha conquistato il consenso della critica e ottenuto una valutazione di 9/10 da Eurogamer e 8,9 da IGN! Nella terra di TowerFall portate avanti la tradizione tanto nobile quanto violenta dei combattimenti con arco e frecce da solo o in compagnia di un massimo di quattro amici, per lanciarvi in scontri intensi e divertenti. TowerFall Ascension è la versione “director’s cut” del gioco, con nuovi 50 livelli di sfide, altri 4 arcieri giocabili, una nuovissima modalità Quest per 12 giocatori e sei potenziamenti extra.

Per PS4 arriverà anche il titolo d’azione Strider! Il gioco narra la storia di Hiryu, il più giovane agente di livello “Super A” di un corpo d’élite noto con il nome di Striders. Strider Hiryu riceve l’ordine di assassinare Grandmaster Meio, supremo dittatore della terra che ha fatto sprofondare l’umanità in un’oscura era distopica.

Per PS3 a luglio è il momento di tornare in orbita con Dead Space 3. Per fortuna, in quest’avventura non sarete da soli quando Isaac Clarke e lo spietato soldato John Carver intraprenderanno un viaggio spaziale per scoprire la fonte dell’invasione di Necromorfi. Affrontando nemici evoluti ancora più feroci, l’improbabile coppia deve collaborare per salvare il genere umano dall’estinzione.

Il secondo titolo per PS3 sarà il puzzle d’azione bidimensionale Vessel. Arkwright, inventore dei celebri Fluro (creature formate da fluidi simulati) è in missione per portare a termine la sua ultima invenzione, The Device, che sconvolgerà l’esistenza oltre ogni vostra immaginazione.

LEGO Batman 2: DC Superheroes è il primo contenuto per PS Vita di luglio, accompagnato dall’eccezionale e affascinante Doki Doki Universe di HumaNature Studios.

Tutti i contenuti saranno disponibili a partire dal 2 luglio.

Lascia un commento