Gears of War 3 recensioni

di Alessandro Bombardieri Commenta

Gears of War 3 riceve subito ottimi voti...

Sono comparse online le prime recensioni dell’attesissimo Gears of War 3, l’esclusiva Xbox 360 per eccellenza di quest’anno. Il terzo capitolo della serie di Gears of War uscirà il 20 settembre, vale a dire martedì prossimo, ma molti siti americani ed alcuni anche italiani hanno già potuto recensire il gioco.

Per chi non lo sapesse Gears of War 3 è uno sparatutto tattico in terza persona, sviluppato da Epic Games e pubblicato da Microsoft Game Studios. Come da previsioni i voti delle varie recensioni sono altissimi, con addirittura un 5/5.


IGN – 9.0 – Gears of War 3 rappresenta lo stato dell’arte del design e del gameplay. D’ora in poi ogni sparatutto in terza persona avrà come termine di paragone inevitabilmente Gears of War 3.
Gamespot – 9.5 – Gears of War 3 conclude un’eccellente trilogia con un’avvincente modalità co-op, tanta azione ed una campagna che è un capolavoro.
Eurogamer – 8/10 – Gears of War 3 è quanto promesso dagli sviluppatori e chiesto dai fans, però la formula della serie sembra proprio essere terminata per questa generazione di console.
Joystiq – 5/5 – Gears of War 3 è un’esperienza fantastica dall’inizio alla fine. Il multiplayer è uno dei più ricchi, completi e curati mai visti.
CVG – 9.0 – Gears of War 3 rappresenta un capitolo finale della serie fantastico e familiare, con una campagna solida e modalità multiplayer che potranno tener vivo il gioco per anni.
Gamesvillage.it – 9.5 – Gears 3 è fatto meglio di tutti gli altri sparatutto con una campagna bella in singolo e bellissima in co-op e con un multiplayer molto profondo.
Spaziogames – 9.3 – Gears of War 3 è il degno capitolo conclusivo di una saga così importante. Campagna eccezionale e multiplayer solido.
EDGE – 9 – Questo ricco sparatutto propone l’esperienza Unreal definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>