Modalità Face Off per Modern Warfare 3 in arrivo

Home » Modern Warfare 3 » Modalità Face Off per Modern Warfare 3 in arrivo

I giocatori di Call of Duty ansiosi di poter mettere alla prova le proprie abilità in mappe di dimensioni ridotte e con scontri ravvicinati saranno accontentati a breve.

Gli sviluppatori di Infinity Ward, Raven Software e Sledgehammer Games hanno infatti annunciato ufficialmente l’arrivo della nuova modalità denominata Face Off per Call of Duty Modern Warfare 3.


La nuova modalità Face Off si giocherà su mappe disegnate appositamente, in partite 1 contro 1 oppure 2 contro 2 per una modalità di gioco online completamente nuova per la serie. Due mappe gratuite per la modalità Face Off, Erosion e Aground, saranno rese disponibili su Xbox Live per tutti gli utenti il prossimo 16 maggio.

TRUCCHI MW3 PC

Altre due mappe per questa modalità, Lookout e Getaway, potranno essere invece scaricate solamente acquistando il prossimo DLC Content Collection 2, che sarà reso disponibile su Xbox Live il prossimo 22 maggio. Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi conterrà inoltre le nuove mappe per il multiplayer Oasis, Foundation e Sanctuary, oltre a due nuove missioni Special Ops.

Per il momento non sono state annunciate altre piattaforme per cui saranno rilasciati questi contenuti, quindi attualmente si tratta di esclusive Xbox 360.

Lascia un commento