Fifa 2012 versione personal computer

Home » FIFA 12 » Fifa 2012 versione personal computer

Per gli amanti dei videogiochi l’acquisto di una console è spesso la via obbligata per garantirsi il massimo dell’emozione ludica. Ma ci sono anche i nostalgici, ovverosia quelli che, pur non volendo rinunciare al piacere dei videogiochi, preferiscono come piattaforma di gioco quella classica, ovverosia il personal computer.

Ebbene, gli appassionati di videogiochi di calcio possono divertirsi con uno dei prodotti più in voga, Fifa 2012, non solo su console quali la PlayStation, la Xbox e la Nintendo Wii, ma anche sul proprio personal computer.



FIFA 2012 DEMO DOWNLOAD

Chi giocherà a Fifa 2012 su PC potrà godere delle stesse emozioni di gioco offerte con le console; inoltre, con la nuova versione del gioco della Electronic Arts i contrasti di gioco tra gli atleti sono ancora più reali grazie a “Player Impact Engine”, un motore del videogame che gestisce le collisioni con il massimo del coinvolgimento, dei dettagli grafici e del realismo.

FIFA 2012 PRIMI DETTAGLI

Nel complesso il realismo offerto da Fifa 2012 è frutto di una combinazione di tecnologie che non si fermano al motore che gestisce le collisioni, ma passano anche per un nuovo sistema di gestione dei movimenti, dei comportamenti, ma anche dell’intelligenza di ogni singolo giocatore che permettono alla CPU del PC di rendere Fifa 2012 un gioco della nuova generazione con performance molto elevate. Oltre che direttamente online, dal sito Internet EA.com, Fifa 2012 è acquistabile sempre via Internet anche attraverso una vasta rete di rivenditori che comprende il leader mondiale dell’e-commerce Amazon, GameStop, Fnac, il sito LaFeltrinelli.it e Multiplayer.com.

Lascia un commento