Trucchi Destiny: guida engrammi infiniti

di Alessandro Bombardieri Commenta

Diversi giocatori hanno scoperto in Destiny una caverna molto interessante nel Cosmodromo, ovvero sulla Terra. Questa caverna delle meraviglie consente in pratica di ricevere engrammi infiniti, ma vediamo come fare…

In questa speciale location, raggiungibile seguendo il video pubblicato in basso, sarà possibile combattere contro un numero infinito di rinnegati caduti, che ovviamente lasceranno cadere un numero praticamente infinito di oggetti, sottoforma di engrammi.

Secondo la guida, una volta raggiunta la caverna in questione, bisogna mettersi davanti ad essa in modo di averne una visione completa, quindi bisognerà procedere ad eliminare tutti i nemici che usciranno dalla caverna. Quando i nemici saranno stati eliminati, questi si rigenereranno e sarà possibile ucciderli di nuovo. In questo modo aumenta notevolmente la probabilità di “”droppare” engrammi Verdi, Blu e anche Viola.

Perchè i rinnegati si rigenerino, è fondamentale uccidere tutti quelli che escono dalla grotta, quindi bisognerà fare attenzione che non si allontanino troppo.

Inoltre nella stessa zona è molto probabile incorrere in un evento pubblico, a cui è chiaramente consigliato di prendere parte, in modo da ricevere ulteriori oggetti, tra cui anche armature esotiche e leggendarie, ed i frammenti ascendenti.

DESTINY: SUPERARE LIVELLO 20

Gli engrammi sono fondamentali anche per salire oltre il livello 20: la Luce si guadagna ottenendo gli engrammi blu, viola o gialli (esotici). Si va dai pià comuni che sono gli engrammi blu, che contengono dal livello 20 in su, armature da decifrare presso il Criptarca contenenti il parametro Luce prestabilito. Il tasso di Luce presente in questi engrammi da decodificare saranno indicati spostando il cursore nel pezzo di armatura “sbloccato” nel menù del nostro personaggio. Dal livello 20 infatti oltre a DISCIPLINA, FORZA e INTELLETTO compare anche la scritta LUCE e il suo valore vicino al personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>