Trucchi Oblivion

Home » PC » Trucchi Oblivion

Quelli che seguono sono alcuni trucchi per oblivion.



Trucco della moltiplicazione
ecco un trucco molto utile,ma come in tutte le cose,non bisogna abusarne! Il seguente trucco (piu bug che trucco) funziona sia nelle versioni PC che in quelle XBOX360 poiche funziona semplicemente tramite mosse nel gioco,e coinvolge parti in comune.
per utilizzare il trucco avete bisogno di:

– Un arco qualsiasi
– Molte frecce
– un oggetto da duplicare

prima di proseguire:

Prendete il vostro arco dalle molte frecce,e tendetelo,come se doveste colpire un nemico,ma non scoccate la freccia.
Mentre state ancora tendendo l’arco,aprite l’inventario.
Cercate di cambiare frecce piu volte,vi comparirè un messaggio dicendovi che non potete cambiare arma finche non avrete finito l’azione in corso.
A questo punto sempre dall’inventario,buttate l’oggetto che volete moltiplicare,gettatelo semplicemente a terra come fareste con un oggetto inutile.
Ora che avete fatto tutto,chiudete l’inventario e lasciate partire la freccia nello stesso istante.
noterete un immenso duplicarsi di oggetti,che dipende essenzialmente dalla quantità di frecce che possedete.
Potete usare questo trucco per moltiplicare frecce magiche,armature e armi magiche,diamanti,e qualsiasi cosa,ECCETTO oggetti di missione,come ninroot o simili.

Armi evocate permanenti
Questo trucco è molto utile e non serve solo a potenziare voi stessi, ecco lo svolgimento.

Evocate un arma, o un armatura Daedrica stregata,potete farlo in due modi:

– evocandole con l’apposita magia,anche se la durata è molto breve
– oppure evocandole tramite alcune rune, si tratta di strane pietre con dei simboli incisi, che una volta attivate vi daranno un oggetto stregato per 5 minuti, come se l’aveste evocato.

Ok abbiamo l’arma/armatura! che ci facciamo ora?
Prendete la vostra arma/armatura, e danneggiatela come potete.
Se si tratta di un arco vi basta scoccare qualche freccia al vuoto, se è una spada vi basta usarla parecchio contro un nemico, se è un armatura invece dovete farvi colpire insistentemente da un nemico.

Ora che è danneggiata, e PRIMA che l’effetto di evocazione finisca e l’arma scompaia, riparatela con un martello da riparazione. ricordatevi che non potete farlo mentre combattete, quindi uccidete i nemici.

Ora avete un arma daedrica stregata riparata in mano, l’effetto non è ancora finito, prendete l’arma/armatura e gettatela per terra, fuori dall’inventario. Ora aspettate 1 ora con il tasto T.
L’effetto di evocazione è scomparso! Normalmente con esso sarebbe scomparsa anche l’arma, ma siccome non è nel vostro inventario l’effetto non si è verificato.
Avete ora per terra un arma daedrica CON PESO 0 ,raccoglietela, e potrete avere un set di armi/armature di grande qualita senza spendere nulla.

Ma non finisce qui ! Avrete ben notato che l’arma ha peso 0,ma questo porta piu vantaggi di quanto sembri!
Spesso in oblivion potete avere dei personaggi che vi seguono e vi proteggono , come gli apprendisti maghi quando siete arcimaghi, membri della confraternita oscura quando siete uditori, o adirittura il fan che vi segue ovunque nell’arena.
Avrete anche notato che sono equipaggiati in modo scarsissimo,solo quello della confraternita oscura infatti ha un armatura. E’ giunta l’ora di farla finita! Equipaggiateli come si deve.
Fatevi seguire da uno di questi adepti, andate dietro di lui in modalita furtiva, e fate come se doveste rubargli qualcosa, ovvero fategli un “borsaiolo” solo che invece di rubagli qualcosa, dovete prendere l’armatura o arma daedrica con peso 0 che avete ottenuto e mettergliela nell’inventario, si usa lo stesso metodo con cui vendete merci ai mercanti. una volta fatto loro lo equipaggieranno automaticamente siccome è piu forte della loro attuale armatura.
Non vi sembra meglio della solita veste?
Potete attuare il seguente trucco con:

– spada stregata
– pugnale stregato
– Ascia stregata
– Mazza stregata
– Spadone stregato
– elmo stregato
– Corazza stregata
– gambali stregati
– Stivali stregati
– Guanti stregati
– Scudo stregato
– Arco stregato

Lascia un commento