Crackdown 2 data uscita 9 luglio in Europa

di redazione Commenta

Crackdown 2 è stato annunciato in maniera definitiva per il rilascio il giorno 9 luglio in Europa.

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Crackdown 2 non manterrà la data di uscita prevista inizialmente, ossia la prima metà del 2010.

Ma fortunatamente si sposta di veramente poco, infatti Crackdown 2 è stato annunciato in maniera definitiva per il rilascio il giorno 9 luglio in Europa. Il gioco, altra esclusiva Xbox 360, arriverà invece un po’ prima in Nord America, il 6 luglio, mentre l’8 luglio sarà il turno di Asia, Australia e Nuova Zelanda.

Il gioco è sviluppato dal nuovo studio Ruffian Games, che ha lavorato in questi anni a quello che è stato definito un ottimo gioco nel 2007, una sorta di ibrido tra sparatutto e platform, che faceva delle modalità cooperative online il suo punto di forza.

Anche in Crackdown 2 gli sviluppatori si sono concentrati molto sulla modalità online co-op, che sarà ancora molto importante, addirittura il supporto al gioco co-op è stato allargato a ben 4 giocatori, che potranno co-ordinare le proprie azioni nella modalità campagna. Saranno presenti poi anche modalità multiplayer competitive con supporto fino a 16 giocatori.

Gli sviluppatori del secondo capitolo promettono che le meccaniche di gioco tanto apprezzate nel titolo di debutto saranno mantenute tutte, ed anzi saranno tutte migliorate per garantire la migliore esperienza possibile al giocatore.

Il video che vedete qui sotto si riferisce proprio alla possibilità di giocare la storia con 3 amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>