Halo Reach sarà il miglior gioco del 2010

Home » 2010 » Halo Reach sarà il miglior gioco del 2010

Halo Reach sarà il miglior gioco del 2010, è questo ciò che ha dichiarato Aaron Greenberg, direttore della sezione product management di Microsoft, che non ha perso l’occasione per lanciare qualche stoccatina agli acerrimi rivali di Sony.

Il 2009 è pressochè finito e le uscite di questo ultimo mese sono veramente poche e di poco conto, ormai tutti gli sviluppatori sono già concentrati con forza sul prossimo anno, che vedrà subito i botti con moltissimi giochi attesi da tempo arrivare sulle console.

Greenberg ha parlato di Gran Turismo 5, in risposta alla domanda dell’intervistatore che gli chiedeva cosa ne pensava dell’uscita del gioco Polyphony proprio poco prima di Halo Reach, e lui si è lasciato andare ad una battuta affermando che sono anni che deve debuttare ma nel frattempo è uscito solo Gran Turismo per PSP, “magari si stavano concentrando su quello” ha concluso Greenberg.

Halo Reach dovrà però vedersela anche con altre killer application per PS3 che vedranno la luce il prossimo anno quali God of War III, The Last Guardian, ma anche con giochi come Starcraft II per PC o Final Fantasy XIII per entrambe le console. Insomma, la concorrenza non manca, sia dalle altre console sia dalla stessa Xbox 360.

Halo Reach arriverà nell’autunno 2010, secondo voi sarà realmente il più grande gioco dell’anno, come dichiarato da Microsoft?

Lascia un commento