Aliens Colonial Marines arriva in autunno

di Gtuzzi Commenta

Uscirà nel prossimo autunno Aliens Colonial Marines, il nuovo titolo sviluppato da Sega e Gearbox Software, nato dal film "Alien".

La data di uscita era stata fissata per la prossima primavera, ma alcune complicazioni nello sviluppo del videogioco hanno rimandato la presentazione e, quindi, gli appassionati dovranno aspettare fino alla stagione autunnale: stiamo parlando del nuovo titolo Aliens Colonial Marines, un videogame ideato e sviluppato prendendo come modello il celebre film “Alien”, pellicola uscita oltre trent’anni fa al cinema.
Il mostro di Ridley Scott avrà, così, anche un videogioco interamente dedicato: Aliens Colonial Marines verrà diffuso per tre console: la PlayStation 3, la Xbox 360 e la nuovissima console che verrà rilasciata dalla Nintendo nel corso dell’anno, ovvero la Wii U.


Aliens Colonial Marines è stato ideato e sviluppato da Sega, in collaborazione con Gearbox Software: si tratta di uno di un videogioco che si può facilmente accostare al genere sparatutto (anche se non vi rientra completamente, ma vedremo più avanti il motivo) in cui i giocatori dovranno indossare le classiche divise spaziali e andare in missione per distruggere qualsiasi tipo di pericolo alieno che minacci pace e sicurezza.
Trucchi BEN 10: ALIEN FORCE

Ovviamente,Aliens Colonial Marines non si può definire un vero e proprio sparatutto, dal momento che oltre alle comuni battaglie con decine e decine di proiettili, questo nuovo titolo punterà moltissimo anche sull’effetto sorpresa, ma anche il mistero e le ambientazioni da brivido. Gli sviluppatori del gioco hanno voluto, in questo caso, riproporre e far rivivere ai giocatori quelle ambientazioni cupe e tetre proprie del film di Ridley Scott, ma anche le atmosfere che fanno quasi mancare l’aria, presenti all’interno del sequel di “Alien”.
Trucchi Alien Vs Predator

Il giocatore potrà gestire ben quattro marines, che avranno compiti e armi del tutto differenti: ecco, quindi, che sarà necessario prendere confidenza con strumenti diversi, come ad esempio il lanciafiamme (utile per distruggere le uova da cui nascono i temibili e pericolosi Face Hugger).

Aliens:Colonial Marines Teaser Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>