Nuovo trailer per Yakuza Dead Souls

di Gtuzzi Commenta

La saga di Yakuza sbarcherà anche nel vecchio continente, con un titolo che si chiamerà Yakuza Dead Souls.

Una delle più interessanti saghe che sono state realizzate per la console della Sony, PlayStation, è indubbiamente Yakuza: in particolar modo, questa saga ha riscosso un enorme successo all’interno dei confini nipponici.
Infatti, sopratutto in Giappone si sono creati tanti appassionati e fan che sono notevolmente legati alla saga di Yakuza, al punto che ogni volta che la software house decide di rilasciare un nuovo capitolo della serie, i negozi sono sempre pieni e le scorte del videogioco finiscono in pochissimi minuti.
Nuova espansione per Civilization V


Skylanders Giants per Xbox 360
Da poco tempo il publisher SEGA ha comunicato in via ufficiale che sta provvedendo allo sviluppo del quinto capitolo della saga di Yakuza; in realtà, però, la notizia più interessante non è questa, visto che le ultime indiscrezioni che davano in uscita il titolo Yakuza Of The End in Europa sono state confermate.
Trofei Yakuza 4

E’ ormai chiaro che Yakuza sbarcherà anche nel vecchio continente, con un titolo che si chiamerà Yakuza Dead Souls e che punta ad ottenere il maggior consenso possibile tra gli appassionati del genere survival-horror.
Il nuovo titolo Yakuza in uscita in Europa permetterà ai giocatori di entrare all’interno dell’universo Kamurocho e di affrontare temibili e pericolosi mostri e virus.
Yakuza: Dead Souls per PS3 uscirà il prossimo 16 marzo

Il nuovo trailer relativo a Yakuza Dead Souls permetterà di capire in maniera più approfondita le sezioni di gioco al cui interno il giocatore potrà andare avanti e indietro tra gli zombie.
All’interno dei vari club, il giocatore potrà anche svolgere altre attività più divertenti, come conoscere ragazze o giocare a ping pong: Yakuza Dead Souls verrà rilasciato per la PS3 il prossimo 13 marzo.

Yakuza Dead Souls – Mini-Games Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>