Nuove notizie in Merito ad Xbox series S ed una PS5 tutta d’oro!

di pask Commenta

mentre microsoft presenta un prodotto alla portata di tutti, sony invece annuncia un'edizione extralusso.

Novità per gli appassionati del mondo console sia da parte di Microsoft che da parte di Sony. Annunciate due versioni infatti che potremmo acquistare per le next gen, o meglio per xbox sicuramente, ma per ps5 nutro qualche dubbio, se non direi certezza.

PlayStation 5 in oro e/o platino

Ed eccola qui, quella che oserei dire sembra essere una cafonata a tutti gli effetti. Sappiamo comunque che Sony non è nuova nel creare varianti d’oro e supercostose, o quantomeno anche una custom non ufficiale. Come sappiamo che queste console sono destinate a sceicchi o milionari che hanno letteralmente voglia di buttare i propri soldi perché effettivamente potrebbero essere spesi in beneficenza se ne hai così tanti da buttare. La lista prezzi potete vederla in foto ma tanto per essere chiari facciamo un recap: Oro 24karati all digital per “soli” 8mila dollaroni, per la variante 18karati in oro rosa bisogna aggiungere 100$, lo stesso per la 24karati oro versione con lettore disco. Per 8200$ potete portarvi a casa (villone) la versione oro rosa con lettore disco o quella platino all digital, essivolaaaa. Per la platino disco si sale ad 8300$. Giustamente un controller ed un paio di cuffie non te li compri? Bene sono 650$ e 400$ da sborsare singolarmente. A voi le valutazioni…

Fonte

Xbox Series S a rate

Tornando sul piano “umano” ed accessibile a tutti, Microsoft ha fatto la sua mossa presentando la Series S che udite udite sarà acquistabile anche a rate con una comoda cifra di 25euro al mese, per un costo totale di 300. Da considerare all digital per la mancanza del lettore dischi e definita come la console microsoft più piccola di sempre, infatti anche la forma più compatta e sottile rispetto al cubettone che abbiamo già visto nella presentazione ufficiale, sfruttabile appieno per il gaming in 1080p e tramite xCloud dunque. Ovviamente questo non vuole essere articolo di parte, perché sappiamo che la ps5 di sopra è fuori portata per tutti, ma ad oggi le novità al riguardo sono queste, tocca quindi aspettare ulteriori aggiornamenti eventuali che ci saranno in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>