Rainbow Six Patriots annunciato per il 2013

Home » Rainbow Six Patriots » Rainbow Six Patriots annunciato per il 2013

Ubisoft ha annunciato ufficialmente il ritorno della serie di sparatutto tattici, con il nuovo capitolo che si chiamerà Rainbow Six Patriots e arriverà in un periodo non meglio precisato del 2013. E’ oltre tre anni che non esce un nuovo gioco della serie di Rainbow Six su console, con Rainbow Six Vegas 2 uscito nel 2008.

Ubisoft ha annunciato da poche ore il nuovo titolo, che arriverà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Lo sviluppo è stato affidato a Ubisoft Montreal, che lavorerà in collaborazione con Ubisoft Toronto e Red Storm.


Rainbows Six Patriots seguirà la squadra antiterrorismo Team Rainbow, impegnata nel tentativo di fermare un gruppo di insorti americani conosciuti con il nome di True Patriots. Secondo quanto si è lasciata sfuggire Ubisoft, il giocatore nel corso della missione per fermare la rivoluzione dei True Patriots, sarà chiamato anche a prendere delle importanti decisione etiche.

BATTLEFIELD 3

David Sears, creative director di Ubisoft, ha detto che il terrorismo si è evoluto, e così si è evoluto anche Rainbow Six. “In Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots il gioco di squadra, le tattiche ed il realismo che i fans amano sono abbinati con una eccitante narrazione. Questo rende Patriots un’esperienza immersiva, con un livello di umanità mai visto prima“.

MODERN WARFARE 3

Rainbow Six Patriots includerà anche il multiplayer competitivo e cooperativo, modalità che incoraggeranno ancor di più il lavoro di squadra e la comunicazione.

RAINBOW SIX PATRIOTS IMMAGINI E VIDEO

Lascia un commento