Devil May Cry 5 nuovo trailer Home Truths

Home » Devil May Cry 5 » Devil May Cry 5 nuovo trailer Home Truths


Devil May Cry 5 è uno dei titoli più attesi dagli utenti del mondo videoludico: nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer, che mette in evidenza tutti i punti di forza di questa nuova iterazione.
Si tratta di un filmato che prende il nome di Home Truths e che si concentra solo ed esclusivamente sul gameplay di questo nuovo titolo.
L’avventura di Dante, infatti, si prospetta del tutto differente, con uno stile decisamente più occidentale, anche in relazione all’abbigliamento e alle modifiche che il team di sviluppo ha apportato ai lineamenti del volto.

DISHONORED NUOVO TRAILER KILLER MOVES
Proprio l’ottimo successo del precedente capitolo, Ninja Theory, ha permesso al team di sviluppo di lavorare con ancora maggior entusiasmo e puntare alla realizzazione di un’esperienza dii gioco davvero senza uguali nella storia di questo ottimo brand.
Il nuovo titolo verrà rilasciato sul mercato videoludico solo per la console PS3: la data di release ufficiale che è stata fissata corrisponde al 15 gennaio 2013 e comporta tutta una serie di novità e di modifiche davvero molto interessanti, come ad esempio il sistema di gioco.

TRAPELATE NUOVE INDISCREZIONI SULLA PLAYSTATION 4

All’interno del filmato Home Truths si può notare il personaggio principale di questo nuovo capitolo di Devil May Cry impegnato ad orientarsi all’interno di un edificio davvero enorme e, nel momento in cui parte l’esplorazione, Dante riconoscerà la vecchia residenza del padre Sparda.
Qui, Dante riceverà un regalo particolare: si tratta di una falce dalla potenza davvero smisurato, che verrà affiancato alle tradizionali armi di cui è minuto il protagonista, ovvero la Rebellion, la Ebony e la Ivory, l’Arbiter e l’Osiris.

Lascia un commento