Mass Effect 2 Video Adept e Tali

di redazione Commenta

I poteri dell'Adept sono molteplici...

Bioware, che ha sviluppato il gioco, insieme ad Electronic Arts, che lo distribuisce, ha appena rilasciato online due nuovi video del tanto atteso gioco action – gioco di ruolo Mass Effect 2, che arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 29 gennaio 2010.

In questi due video sono presentati per prima cosa gli Adept, Adetti, ossia una delle sei classi disponibili nel gioco, insieme a Infiltrator, Vanguard, Sentinel, Engineer e Soldier.

Viene mostrato sostanzialmente il gameplay dell’Adept e viene messa in evidenza la capacità di poter spostare i nemici, in modo da usarli come seconda arma, venendo infatti a creare una battaglia molto tattica, usando questo tipo di personaggio.

I poteri dell’Adept sono molteplici, come si vede dal video, potremo far volare in aria i nemici per poi scagliargli contro ancora dell’energia, oppure potremmo sfruttare particolari poteri per farne saltare in aria molti assieme.

Nell’altro video pubblicato da BioWare vediamo il ritorno di un personaggio del primo episodio, ossia Tali.

Ricordiamo che Mass Effect sarà disponibile al lancio in versione Xbox 360 e PC, di cui sono già stati rivelati i requisiti hardware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>