Wii U indiscrezioni sul prossimo aggiornamento

di Gtuzzi Commenta


Proprio nel corso delle ultime ore, Shigeru Miyamoto e iWata hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che fanno riferimento al prossimo aggiornamento che verrà rilasciato per la nuova console Wii U durante la prossima stagione estiva.
Con l’arrivo del nuovo aggiornamento per la Wii U, che è stato annunciato da diversi mesi, Nintendo inserirà all’interno della console un gran numero di novità o diverse funzioni.
Ad esempio, verranno aumentate le prestazioni della console Wii U e permetterà di diminuire definitivamente i tempi di caricamento, sia per quanto riguarda l’accensione della console, ma anche per quanto concerne l’avvio delle varie applicazioni.

KILLER IS DEAD TRAILER DI PRESENTAZIONE UFFICIALE
Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, sostenendo come il prossimo aggiornamento sia già stato ultimato ed è stato ideato un progetto davvero molto importante: infatti, per sviluppare questo nuovo update per la Wii U hanno lavorato ben tre team insieme.
Tra le varie novità che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento per Wii U, troviamo indubbiamente anche la velocità di connessione tra il sistema e il gamepad, senza dimenticare anche tutta una serie di dettagli e di aspetti della console che subiranno importanti miglioramenti.

LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO

Tutti quegli utenti che hanno a disposizione una console Wii U, avranno certamente sperimentato l’ormai ben nota lentezza del dispositivo nell’accensione, ma anche nel caricamento delle applicazioni: in alcune occasioni, inoltre, la console si dimostra lenta anche quando c’è la necessità di installare un nuovo videogioco da poco scaricato dall’eShop.
Nonostante la console sia Wii U sia certamente molto originale e divertente, Nintendo deve assolutamente proporre un aggiornamento in grado di risolvere diversi aspetti negativi della console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>