LEGO Marvel Super Heroes nuovo trailer

di Gtuzzi Commenta


Da diverso tempo, la serie di videogiochi interamente dedicata al mondo LEGO, sta ottenendo un grande successo sul mercato.
In particolar modo, questo trend positivo sul mercato videoludico ha spinto a sviluppare due nuovi videogiochi dedicati agli eroi dei fumetti della DC Comics, in special modo Batman e ben presto arriverà anche il nuovo LEGO Marvel Super Heroes.
Questo nuovo videogioco, che è atteso da parte di un gran numero di appassionati del brand LEGO, metterà a disposizione di tutti gli utenti l’opportunità di guidare più di cento personaggi appartenenti alla Marvel, che tutti i fan dei fumetti sicuramente riconosceranno.

DUST 514 USCITA PREVISTA PER IL 14 MAGGIO
Aspettando la data di release ufficiale in cui il gioco farà il suo esordio in tutti i negozi, ecco che Warner Bros Interacative ha rilasciato sul web un nuovo trailer, piuttosto breve, che svela solamente una parte degli eroi che prenderanno parte al videogioco, tra cui possiamo notare la presenza di Thor, Spider-Man, Hulk, Deadpool, Capitan American, Iron Man e Wolverine, solo per citarne alcuni.

BEYOND TWO SOULS DURERA’ 10 ORE

Si tratta di tutta una serie di personaggi che dovranno scendere in soccorso della Terra, contro una minaccia che rischia di sterminare tutti gli abitanti del pianeta.
Aspettando che vengano rilasciati sul web ancora maggiori informazioni, vi rimandiamo al trailer che è stato rilasciato sul web; inoltre, non dobbiamo dimenticare come il nuovo titolo LEGO Marvel Super Heroes verrà lanciato in tutti i negozi entro la fine di quest’anno e verrà proposto nelle versioni per Playstation 3, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>