Mario & Luigi Dream Team Bros primo trailer

Home » Mario & Luigi Dream Team Bros primo trailer


Nintendo ha diffuso sul web, in via ufficiale, in seguito all’ultimo Direct, il primo filmato che riguarda il nuovo titolo Mario & Luigi Dream Team.
All’interno di questo nuovo titolo, tutti gli appassionati del genere hanno la possibilità di capire qualcosa in più sul gameplay del videogioco.
Mario & Luigi Dream Team rappresenta il seguito del primo capitolo “Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser”, che è stato rilasciato per la console Nintendo DS.
Ad ogni modo, questo nuovo titolo è un RPG in cui, come si può facilmente intuire, i personaggi principali sono Mario e Luigi.


PLAYSTATION 4 USCITA GLOBALE ENTRO LA FINE DEL 2013?
All’interno di Dream Team, gli utenti avranno il compito di muovere il protagonista Super Mario, che potrà contare sul prode aiuto dell’amico Luigi, sempre al suo fianco. Rispetto al primo titolo della serie, ovvero Viaggio al centro di Bowser, in questa nuova iterazione Mario avrà il compito di penetrare all’interno degli incubi di Luigi e superare tutti i tranelli e le insidie che vi si celano.
All’interno della schermata principale, nella sua parte superiore, gli utenti visualizzeranno questo videogioco, con i suoi diversi livelli, mentre nella parte inferiore ci sarà la simpatica faccia di Luigi mentre sta schiacciando un pisolino.

FIREFALL BETA OPEN NEL MESE DI LUGLIO

Quindi, gli utenti avranno la possibilità di interagire direttamente con la faccia di Luigi all’interno di tutti i diversi livelli, esattamente come viene svelato all’interno del trailer che è stato diffuso online. Il lancio del nuovo videogioco Mario & Luigi Dream Team Bros è previsto per la prossima stagione estiva sul mercato nipponico e, in seguito, arriverà anche su quello europeo sia nel formato fisico che in quello digitale.

Lascia un commento