Tomb Raider rilasciato secondo video Guida alla sopravvivenza

di redazione Commenta


Tomb Raider è, senza ombra di dubbio, una delle saghe videoludiche che ha fatto maggiormente innamorare e appassionare tutti gli appassionati del genere action-adventure, con la possibilità per tutti gli appassionati di guidare la protagonista Lara Croft.
Ecco spiegato il motivo per cui la nuova iterazione di Tomb Raider, che rappresenta una specie di reboot della saga sviluppato da parte di Crystal Dynamics, mettendo a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco ambientata in un mondo open world.

CRYSIS 3 GUIDA ALLA OPEN BETA
In riferimento alla data di release del titolo che si avvicina sempre di più, Square-Enix e Crystal Dynamics hanno preso la decisione di diffondere ancora di più questo prodotto tra il pubblico e, proprio con questo intento, hanno voluto sviluppare tutta una serie di filmati, che rispondono al titolo Guida alla Sopravvivenza.
Il primo capitolo di questa serie di video mette a disposizione degli utenti la possibilità di comprendere come Lara deve fare i conti con i pericoli ambientali, sfruttando proprio la sua grande agilità , mentre nel secondo episodio, che è stato rilasciato da pochi giorni, si discorre dei Campi Base.

DEAD ISLAND RIPTIDE PRIMO TRAILER GAMEPLAY

Proprio i Campi Base corrispondono a delle zone neutre all’interno della mappa, in cui i giocatori avranno la possibilità di realizzare degli oggetti, ma anche provvedere alla personalizzazione dell’equipaggiamento, oltre che imparare nuove abilità e rendere più potente il proprio personaggio.
Inoltre, ci sarà anche la possibilità di sfruttare i Campi Base per potersi muovere in modo decisamente più veloce sia tra i luoghi che sono già stati visitati e ancora tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>