Wii U arriverà l’11 novembre a 250 dollari?

Home » Wii U » Wii U arriverà l’11 novembre a 250 dollari?

Si torna a parlare di Nintendo Wii U ed inevitabilmente la notizia ha a che fare con la data di uscita della nuova console giapponese. L’ultima indiscrezione arriva tramite Video Product Distributors, che controlla la distribuzione all’ingrosso tra gli altri anche per Amazon.

A quanto pare Video Product Distributors avrebbe pubblicato per errore la lista degli ordini relativi al Nintendo Wii U, indicando la data di uscita all’11 novembre prossimo, con un prezzo per il pacchetto base fissato a 250 dollari in America.


Per accedere ai contenuti del sito di Video Product Distributors servono username e password ma un utente è riuscito a riprendere la lista dei prodotti pubblicata. In questa lista è possibile vedere la presenza di tre diversi prodotti, di cui uno a 250 dollari, uno a 300 ed un altro a 350, con data di uscita fissata all’11 novembre. Per il momento non sono disponibili altre informazioni e chiaramente Nintendo non ha voluto commentare il rumor.

USCITA NUOVA WII

Se Wii U arriverà in tre differenti versioni sarà una novità per Nintendo, che sia con il Gamecube che on il Wii hanno proposto un unico pacchetto. Un report della settimana scorsa proveniente da San Antonio indicava che il Wii U sarebbe potuto arrivare il 18 novembre, secondo quanto appreso dal commento di un responsabile di PDP, produttore di periferiche hardware. Nintendo in precedenza aveva solamente confermato l’arrivo della nuova console in tempo per le feste natalizie, ma non è mai stata annunciata una data precisa; settimana prossima durante un evento a NY potrebbe arrivare finalmente l’annuncio definitivo della data.

Lascia un commento