Blur demo sul Live di Xbox 360

di redazione 1

Activision ha messo online sull'Xbox Live Marketplace la demo di Blur...

Activision ha messo online sull’Xbox Live Marketplace la demo di Blur, il nuovo gioco di corse arcade sviluppato dalla Bizarre, che esce così dalla fase di Beta e diventa a tutti gli effetti una demo.

Rimane però esclusiva Xbox 360, almeno per quanto riguarda la versione di prova, infatti il gioco finale uscirà oltre che sulla console Microsoft, anche su PS3 e PC.

Il download della demo, già annunciata settimana scorsa da Activision, è di 1 GB di dimensione, ed è un buon modo per provare questo gioco che sembra stravolgere l’idea di gioco di guida.

La decisione di Activision di rendere la beta una demo pubblica è dovuta in gran parte all’enorme successo riscontrato proprio nelle settimane scorse dalla Beta a numero chiuso.

Per scaricare la demo comunque bisogna essere utenti Xbox Live Gold, ma ovviamente fra una settimana sarà disponibile anche per gli utenti Silver.

Il gioco uscirà da noi in Europa il 28 maggio prossimo, un giorno dopo l’uscita americana. Per l’occasione la software house ha anche pubblicato online un nuovo video, dove possiamo vedere di che pasta è fatto questo Blur!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>