Halo Reach nuove modalità multiplayer e Jetpack

di redazione 1

Aarà presente un oggetto finora mai visto in Halo, ossia il Jetpack.

Ieri vi abbiamo accennato ad una notizia bomba che Bungie era pronta a svelare, ebbene, da pochi minuti sappiamo cosa tramava la software house della serie Halo.

Nel nuovissimo Halo Reach, la cui fase beta su Xbox 360 inizierà il prossimo 3 maggio, ci saranno molte nuove modalità di gioco.

Tra tutte spiccano sicuramente Spartans vs Elites, Invasions ed Headhunter, ma sarà presente anche un oggetto finora mai visto in Halo, ossia il Jetpack.

Bungie ha rilasciato per l’occasione un trailer speciale nel quale possiamo vedere per la prima volta tutte queste innovazioni, e devo ammettere che questa notizia e questo trailer fanno salire non poco l’attesa per il nuovo Halo.

Ricordiamo solo che il gioco sarà rilasciato nell’autunno 2010, ma come detto da maggio sarà possibile prendere parte alla fase beta, che sarà fondamentale per la riuscita di Halo Reach.

Ricordiamo anche che per accedere alla fase beta di Reach si dovrà aver comprato una copia originale di Halo ODST, l’ultimo gioco della saga arrivato nei negozi in ordine di tempo.

Vi lascio al trailer ufficiale delle nuove modalità online:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>