Splinter Cell Blacklist nuovo trailer gameplay

di redazione Commenta

E' stato rilasciato un nuovo trailer gameplay di Splinter Cell Blacklist.


In seguito al grande successo che è stato ottenuto con gli ultimi titoli, la saga Tom Clancy’s Splinter Cell ha incontrato un periodo di riflessione che dura ormai da diversi anni, ma negli ultimi tempi si è tornato a parlare di questa serie, con la conferma dell’esistenza del nuovo capitolo Splinter Cell Blacklist.
Si tratta di un titolo che è stato realizzato da parte di Ubisoft Toronto, con l’intento di garantire a tutti gli appassionati la possibilità di vivere un’altra esperienza unica e spettacolare con il famoso protagonista Sam Fisher, alle prese con un’altra importante missione da svolgere.

FALLISCE LA PRIMA CASA DI VIDEOGIOCHI ATARI
All’interno di questo nuovo episodio, Sam Fisher avrà il compito di guidare una nuova organizzazione governativa Fourth Echelon, con cui dovrà combattere un pericoloso gruppo di terroristico, che ha già un piano d’azione terribile, con diversi obiettivi importanti.
All’interno del percorso di gioco, verrà messo a disposizione un ricco assortimento di missioni e di situazioni “al limite”, in cui gli appassionati dovranno mantenere fermezza e sangue fredda, in modo tale da superare tutti gli ostacoli che gli si pongono dinanzi.

KINECT 2 NUOVI RUMORS

E’ stato rilasciato, nel corso delle ultime ore, un nuovo filmato in cui viene ripreso il protagonista mentre sta affrontando diverse sequenze del percorso di gioco, come ad esempio nelle situazioni in cui deve interrogare misteriosi personaggi, così come mentre è impegnato ad sgattaiolare silenziosamente all’interno di diversi ambienti ostili.
Il nuovo capitolo Splinter Cell Blacklist verrà lanciato in tutti i negozi a livello internazionale a partire dal prossimo 20 agosto 2013 nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>