Tomb Raider quinto episodio serie Final Hours

Home » Tomb Raider » Tomb Raider quinto episodio serie Final Hours


Tra le serie videoludiche che hanno riscosso maggior successo sul mercato troviamo, senza ombra di dubbio, anche quella di Tomb Raider, che adesso si appresta a lanciare una nuova, spettacolare iterazione.
Dopo un periodo piuttosto infelice, la saga è riuscita a riacquistare l’antico splendore anche per via del grande lavoro che è stato portato avanti dal team di sviluppo Crystal Dynamics, che è riuscito a riprendere il nucleo della serie e a rimettere in pista la protagonista Lara Croft.
All’interno di questa nuova iterazione, gli utenti avranno la possibilità di gestire una Lara Croft molto più giovane ed inesperta, ma caratterizzata da un livello di potenza decisamente superiore.

XBOX 720 RICHIEDERA’ IL KINECT?
Per poter svelare tutti i vari aspetti fondamentali di questo nuovo capitolo della serie di Tomb Raider, l’attore Zachary Levi ha svelato tutta una serie di trailer, che prendono il nome di The Final Hours, che vanno a focalizzarsi su diverse caratteristiche del videogioco, con delle interviste dirette nei confronti del team di sviluppo che si è occupato della cura e della realizzazione dei vari dettagli e del percorso di gioco in generale.

HALO 3 IN ARRIVO SU STEAM?

E’ stata rilasciata da qualche ora sul web la prima parte del quinto ed ultimo capitolo, che troverete al seguente link, in cui ci si focalizza sopratutto sulle ultime fasi della produzione di questa nuova iterazione della saga di Tomb Raider: si tratta degli ultimi momenti prima della distribuzione del titolo, in cui vengono svelati diversi aspetti sulla creazione di un progetto così maestoso.
Ricordiamo, infine, che il nuovo Tomb Raider verrà lanciato sul mercato dal prossimo 5 marzo 2013 per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento