Nintendo Wii U confermata per il 30 novembre in Europa

di Gtuzzi Commenta

E' stata confermata la data di rilascio della nuova Nintendo Wii U.


Nintendo ha preso la decisione di rilasciare delle nuove informazioni che riguardano una delle piattaforme su cui verte la maggiore attesa da parte degli utenti di tutto il mondo, ovvero la Wii U.
Durante la manifestazione denominata Nintendo Direct Anteprima Wii U che, come si può facilmente intuire, ha avuto ad oggetto sopratutto la nuova console, il publisher Nintendo ha presentato diversi nuovi dettagli, dando anche conferme su numerose indiscrezioni che circolavano negli ultimi tempi.
La più importante novità è collegata, senza ombra di dubbio, alla data di rilascio, che è stata stabilita nel 30 novembre 2012 su tutto il mercato europeo, che ha ricevuto conferma da parte direttamente del presidente di Nintendo Europa, ovvero Satoru Shibata.

WII U ARRIVERA’ L’11 NOVEMBRE A 250 DOLLARI?

WII U SPECIFICHE TECNICHE SVELATE?
Per quanto riguarda il costo della nuova console Wii U, Nintendo ha voluto confermare come i diversi rivenditori presenti sul mercato del Vecchio Continente prenderanno in tempi brevi una decisione definitiva. Sul mercato nipponico, ad ogni modo, il costo, riportato in euro, della nuova console dovrebbe essere pari a circa 260 euro per la versione Basic e 315 euro per la versione Premium.

La seconda novità è rappresentata dalla possibilità di scegliere tra due bundle: il primo è il Basic Pack, che comprenderà solamente la console, un gamepad, due blocchi alimentatori e circa 8GB di memoria. Il secondo bundle è denominato Premium Pack e prevede la presenza di tutto ciò che è compreso nella Basic Pack, con 32 GB di memoria e il programma Nintendo Land, che presenta al suo interno ben 12 mini-giochi.

Infine, Nintendo ha voluto confermare la compatibilità della Wii U con ogni tipo di periferica relativo alla Wii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>